UFFICIALE: Tony Rudolph Huston al Verona

L’Hellas Verona ha ottenuto il trasferimento a titolo definitivo del francese Tony Rudolph Huston (’93) che si è accordato con la squadra scaligera per un contratto triennale. Huston è un giovane difensore che nella passata stagione ha giocato con la squadra B del Le Mans in Francia.

Non solo mercato in casa gialloblu. Il presidente Maurizio Setti, tramite l’ufficio stampa della società, si è espresso in maniera positiva sulla decisione della Lega di serie B di scegliere Verona come sede per la presentazione dei calendari. “E’ un forte segnale da parte della Lega, potrebbe essere l’inizio verso qualcosa di diverso per il futuro. Noi per primi, come i tifosi, dobbiamo accogliere con entusiasmo questo tipo di scelta. Non era mai accaduto prima, a testimonianza che la città di Verona sta ricominciando ad assumere il valore che gli compete”.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it