Mazzarri: “Balzaretti è il benvenuto. Vice Cavani? Abbiamo…”

-

Dopo la vittoria in amichevole sul Bayer Leverkusen di ieri sera, Walter Mazzarri ha parlato del mercato aprendo all’arrivo di Federico Balzaretti e blindando di fatto Walter Gargano. Il tecnico ha inoltre spiegato di avere le idee molto chiare sull’attacco e sul possibile vice di Edinson Cavani.

“Balzaretti? Da quel che so sta per prendere una decisione. Noi siamo intenzionati ad averlo con noi e sarei felice se scegliesse questa soluzione. In questo mercato abbiamo ampliato la nostra rosa e questo sarà uno stimolo per tutti a dare sempre il massimo per guadagnarsi un posto in squadra. – spiega Mazzarri a fine gara ai microfoni di Sky Sport – In avanti abbiamo 4 attaccanti e credo che possano bastare, ma valuteremo più avanti con Bigon se c’è da fare qualche altra mossa. Gargano? Da allenatore posso solo dire che lui è stato un calciatore importante nella crescita del Napoli delle ultime tre stagioni, giocando sempre titolare. Io voglio giocatori motivati e orgogliosi di essere qui e giocare nel Napoli. Se resta non dovete chiederlo a me, io sono un allenatore e in certi discorsi non entro”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!