Cicinho torna in Europa

-

L’ex laterale della Roma Cicinho si sta preparando a tornare nuovamente in Europa, questa volta in Spagna dove il Siviglia sembra essere molto vicino ad acquistarne il cartellino.

Cicinho che aveva lasciato la Roma al termine della stagione dopo alcuni anni passati ai margini della squadra e condizionati da serate brave a base di alcool e sigarette, era tornato in Brasile accettando l’offerta dello Sport Recife, squadra che a questo punto è diventata solo una tappa intermedia per il giocatore che dopo poco più di un mese si appresta a salutare per accettare l’offerta del Siviglia, dove cercherà di dimostrare di essere ancora all’altezza del calcio del Vecchio continente.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!