Mazzarri: “Balzaretti è il benvenuto. Vice Cavani? Abbiamo…”

-

Dopo la vittoria in amichevole sul Bayer Leverkusen di ieri sera, Walter Mazzarri ha parlato del mercato aprendo all’arrivo di Federico Balzaretti e blindando di fatto Walter Gargano. Il tecnico ha inoltre spiegato di avere le idee molto chiare sull’attacco e sul possibile vice di Edinson Cavani.

“Balzaretti? Da quel che so sta per prendere una decisione. Noi siamo intenzionati ad averlo con noi e sarei felice se scegliesse questa soluzione. In questo mercato abbiamo ampliato la nostra rosa e questo sarà uno stimolo per tutti a dare sempre il massimo per guadagnarsi un posto in squadra. – spiega Mazzarri a fine gara ai microfoni di Sky Sport – In avanti abbiamo 4 attaccanti e credo che possano bastare, ma valuteremo più avanti con Bigon se c’è da fare qualche altra mossa. Gargano? Da allenatore posso solo dire che lui è stato un calciatore importante nella crescita del Napoli delle ultime tre stagioni, giocando sempre titolare. Io voglio giocatori motivati e orgogliosi di essere qui e giocare nel Napoli. Se resta non dovete chiederlo a me, io sono un allenatore e in certi discorsi non entro”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!