Roma, Lamela punta allo scudetto

-

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’ l’attaccante argentino della Roma Erik Lamela risponde senza indugi a chi gli chiede quali siano gli obiettivi stagionali dei capitolini indicando lo scudetto come traguardo da raggiungere, nonostante la folta concorrenza.

“Con Zeman sto lavorando duramente, non ho mai faticato tanto in vita mia, ma sono sicuro che poi arriveranno i frutto. Sono un trequartista, ma mi adatterò ai compiti che il mister mi darà nel suo 4-3-3. – continua Lamela puntando in alto – Sono certo che miglioreremo i risultati dello scorso anno e credo che solo la Juventus ci sia superiore al momento. Lo scudetto è uno dei miei obiettivi: sarà difficile vincerlo, ma non è impossibile”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!