I francesi sono sicuri: la Juve vuole Alex

-

Ritorno di fiamma per la Juventus. E’ quanto scrive il portale francese Maxifoot.fr., sicuro che il club bianconero farà un tentativo per assicurarsi Alex. Il brasiliano, attualmente in forza al Paris Saint Germain di Ancelotti, fu a lungo seguito nella scorsa estate dalla coppia Marotta – Paratici. Adesso, con le probabilità di squalifica per Bonucci che aumentano sempre di più, il feeling potrebbe presto rinascere.

Gli inconvenienti sono due: Alex ha un contratto fino al 2015 con il club della capitale transalpina e guadagna circa 4 milioni di euro a stagione. Una cifra scomoda per le squadre italiane, anche per quella più solida dal punto di vista economico.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!