Vigor Lamezia, il ds Maglia: “Forte rimane con noi”

-

Il direttore sportivo della Vigor Lamezia Fabrizio Maglia, a seguito delle notizie recentemente apparse su alcuni organi di informazione relative alla cessione del calciatore Francesco Forte, ritiene opportuno apportare alcune precisazioni. Innanzitutto: il calciatore è e sarà il portiere della Vigor Lamezia anche per la prossima stagione. E’ impreciso, inoltre, riportare l’informazione che non rientra tra i calciatori definiti “under”, in quanto il regolamento vigente definisce under tutti i giocatori nati dopo il 1 gennaio 1990, includendo quindi il portiere Forte, nato nel 1991. La sua permanenza alla Vigor Lamezia prescinde in ogni caso dall’anno di nascita del calciatore che è ritenuto un tassello essenziale della squadra che si sta costruendo, tanto è vero che con lo stesso giocatore e il suo procuratore si sta lavorando ad un possibile prolungamento del contratto in essere. E’ normale che il valore del piplet biancoverde possa spingere alcune società anche di categoria superiore ad un interessamento, così come è normale che la Società di Via Marconi valuti eventuali richieste che potrebbero portare dei benefici alla carriera del calciatore. Ciò, però, non è sinonimo di una partenza imminente. Al momento l’unica cosa che si ritiene importante e che motiva tale doverosa precisazione è la tranquillità del calciatore.

(Fonte: Ufficio stampa Vigor Lamezia)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!