UFFICIALE: Inzaghi allenatore degli Allievi del Milan

Come avevamo riportato questa mattina, mancava ormai solo l’ufficialità che è arrivata poco fa tramite un comunicato apparso sul sito del Milan. Filippo Inzaghi lascia il calcio giocato e si dedica alla carriera da allenatore: Super Pippo è il nuovo mister degli Allievi Nazionali della formazione rossonera. Continua nel club di via Turati, dunque, la vita calcistica del bomber piacentino, l’unico fino a poco fa tra gli ex senatori milanisti a non aver ancora comunicato quale sarebbe stato il suo fituro.

A.C. Milan comunica che Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della squadra Allievi Nazionali. Ha firmato un contratto fino al 30/6/2014. Al grande Pippo il più affettuoso augurio di buon lavoro“. Inzaghi seguirà le orme del fratello Simone, già da un paio d’anni alla guida degli Allievi Nazionali della Lazio.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.