UFFICIALE: Inzaghi allenatore degli Allievi del Milan

-

Come avevamo riportato questa mattina, mancava ormai solo l’ufficialità che è arrivata poco fa tramite un comunicato apparso sul sito del Milan. Filippo Inzaghi lascia il calcio giocato e si dedica alla carriera da allenatore: Super Pippo è il nuovo mister degli Allievi Nazionali della formazione rossonera. Continua nel club di via Turati, dunque, la vita calcistica del bomber piacentino, l’unico fino a poco fa tra gli ex senatori milanisti a non aver ancora comunicato quale sarebbe stato il suo fituro.

A.C. Milan comunica che Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della squadra Allievi Nazionali. Ha firmato un contratto fino al 30/6/2014. Al grande Pippo il più affettuoso augurio di buon lavoro“. Inzaghi seguirà le orme del fratello Simone, già da un paio d’anni alla guida degli Allievi Nazionali della Lazio.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!