Milan, pazza idea Robben?

Secondo quanto riportato da L’Equipe il Milan starebbe pensando a Arjen Robben del Bayern Monaco. La stella olandese ha di recente rinnovato il suo contratto con i bavaresi fino al 2015 ma il club di Via Turati avrebbe già pronti 20 milioni da mettere sul piatto per cercare di mettere le mani sul ventottenne ex Real e infiammare così una tifoseria depressa dopo le illustri partenze.

In alternativa c’è sempre la suggestione Kakà, idea che potrebbe concretizzarsi solo se il brasiliano decidesse di ridursi sensibilmente l’ingaggio. La priorità del Milan è però al momento una prima punta. Dzeko è l’attaccante che piace di più e che meglio potrebbe sostituire Ibrahimovic per le sue caratteristiche ma strapparlo al City (che lo ha pagato 40 milioni di euro dal Wolsburg) non sarà facile…

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.