Barça, tegola Messi: in fumo 1,2 milioni

-

Una brutta tegola colpisce il Barcellona alla vigilia dell’amichevole contro l’Amburgo, in programma oggi alle 18. Leo Messi non è infatti partito alla volta della Germania per un problema muscolare di lieve entità, ma che potrebbe costare al club catalano ben 1,2 milioni di euro.

Il giocatore ieri ha subito una contusione al polpaccio della gamba destra durante l’allenamento, infortunio non grave, ma che non permetterà al giocatore di scendere in campo per alcuni giorni fino al riassorbimento completo dell’ematoma. Il problemino fisico del campione argentino ha però pesanti ripercussioni a livello economico visto che l’Amburgo avrebbe versato 1,2 milioni di euro al Barcellona se Messi fosse sceso regolarmente in campo questo pomeriggio, versamento che adesso non verrà ovviamente effettuato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!