Inter, spunta Denis come vice-Milito

-

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter starebbe puntando German Denis dell’Atalanta come possibile vice-Milito per la prossima stagione. L’alternativa è rappresentata da Abel Hernandez del Palermo.

L’atalantino appare in pole a causa del suo prezzo basso, 4 milioni di euro, e del fatto che non reclamerebbe spazio accettando di buon grado di fare la riseva al connazionale. L’unico ostacolo potrebbe essere la volontà di Colantuono e dell’Atalanta di non privarsi del bomber dell’ultima stagione, senza avere una valida alternativa a portata di mano.

Più complicato invece il discorso che porta ad Hernandez. Il sudamericano è stato blindato dal Palermo che non avrebbe accettato la proposta di scambiarlo, in prestito, con il baby Samuele Longo, bomber della primavera nerazzurra. Le trattative comunque continuano e presto potrebbe esserci un nuovo incontro fra le parti per parlare del trasferimento di Hernandez alla corte di Stramaccioni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!