Torino, Ferronetti: “Infortuni? Adesso sto bene”

-

Sempre al centro di critiche per i suoi continuamente discussi infortuni, Damiano Ferronetti, neo difensore del Torino, rassicura tutti circa la sua condizione fisica, sottolinenando la sua voglia di aiutare i granata: “Si parla sempre dei miei infortuni, in realtà ora sto bene. L’anno scorso a Udine ho giocato con continuità e sono pronto a dare fin da subito una mano al Toro. Sono un ragazzo che parla poco ma lavora tanto. Dove preferisco giocare? Nell’Udinese ho ricoperto tutti i ruoli della difesa, non ho problemi. Obiettivi dell’anno prossimo? Vogliamo fare bene, ma dobbiamo ricordarci sempre di mantenere l’umiltà, senza la quale non si va da nessuna parte”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!