Parla sir Alex: “Voglio Van Persie”

-

Allarme in casa Juventus: dopo il forte interesse del City, ora l’altra squadra di Manchester, lo United, piomba decisamente su Robin Van Persie, tanto che i tabloid d’oltremanica parlano già un accordo imminente fra l’olandese e i ‘Red Devils’.

In particolare, sir Alex Ferguson avrebbe dichiarato di voler portare a tutti i costi all’Old Trafford il centravanti dell’Arsenal, essendo pronto ad offrire 31,3 milioni di euro ai ‘Gunners’ per convincere Wenger a lasciarlo partire. Un’offerta irrinunciabile, se pensiamo che il contratto di Van Persie è in scadenza a giugno 2013. L’affare sembra in dirittura d’arrivo e la Juventus, a questo punto, dovrà puntare su un altro attaccante: magari Jovetic…

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!