Gabbiadini in prestito a Bologna: affare fatto tra Juve e Atalanta

-

Il Bologna si rinforza. La dirigenza rossoblù è infatti riuscita ad assicurarsi le prestazioni sportive dell’astro nascente, Manolo Gabbiadini.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’affare si sarebbe chiuso tra Juventus, Atalanta e Bologna. I bianconeri avrebbero quindi preso la metà del centravanti dell’Under 21 dall’Atalanta per poi girarlo in prestito al Bologna. Si aspetta solo l’arrivo del transfer di Troisi, l’esterno d’attacco australiano che giocherà a Bergamo come parziale contropartita da parte della Juventus più 2,5 milioni di Euro.

Tutto fatto, dunque, ma manca l’annuncio ufficiale che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare ad inizio settimana.

Fonte foto: bergamoesport.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!