“Barça, voglio vincere tutto”

-

Il Pallone d’Oro ancora in bilico e tanti altri trofei ancora da vincere. Leo Messi fissa gli obiettivi per la prossima stagione che si preannuncia davvero competitiva per il nuovo Barcellona targato Tito Vilanova.

In conferenza stampa, il numero 10 argentino dei blaugrana, ha caricato compagni, tecnico e ambiente per provare a vincere tutto: “Voglio vincere tutto, ma so che sarà complicato. Comunque, soffro ancora a pensare alla nostra sconfitta in semifinale contro il Chelsea nella quale ho fallito un rigore e al ko al Camp Nou contro il Real che ci è costato la Liga – spiega la Pulce – Non punto a battere il mio record personale di gol, non è questo il mio primo obiettivo. Voglio migliorare e regalare ancora di più alla squadra“.

Sulla nuova guida tecnica, Tito Vilanova, successo di Pep Guardiola, Messi ha infine dichiarato: “Non avrei mai immaginato di ritrovarci qui insieme, ma sono molto felice. Mi ha fatto crescere e gli sono grato, adesso dobbiamo continuare insieme a regalare gioie ai nostri tifosi“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!