Pescara, arriva Quintero

-

Il Pescara nella notte ha chiuso un’importate operazione di mercato aggiudicandosi il centrocampista Juan Fernando Quintero dell’Envigado e bruciando la concorrenza di Siena e Inter. Lo rivela, sul proprio sito internet, il giornalista Gianluca Di Marzio.

Quintero arriverà in Abruzzo per prendere il posto di Verratti, ceduto al PSG, in mezzo al campo per una cifra vicina ai 2,5 milioni di dollari con il club colombiano che riceverà il 10% della futura vendita del giocatore. Per il centrocampista contratto di 5 anni a 200mila euro l’anno più premi.

La conferma diretta arriva da Quintero stesso, che ha parlato a Tele Medellin: “In un trasferimento quello che conta è che tutte le parti siano contente, è così e io in prima persona sono felicissimo. Adesso partirò per l’Italia, diciamo nei prossimi giorni, andrò a firmare col Pescara. Il club fa la Serie A, una società importante e speriamo di essere protagonisti in campionato”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!