Ecco Verratti: “Non ho esitato un attimo a scegliere Parigi”

-

Nel pomeriggio è attesa la presentazione di Zlatan Ibrahimovic, ma intanto il Paris Saint Germain ha presentato un altro talento in arrivo da Pescara, Marco Verratti, che al fianco della dirigenza parigina ha rilasciato le prime dichiarazioni.

Sicuramente è stata un’ottima impressione dopo il primo allenamento perché giocare con questi campioni fa molta impressione – afferma Verratti visibilmente emozionato ma voglioso di cominciare questa sua nuova avventura – Devo dimostrare molto a questa società, chemi ha dato un’opportunità unica, che non capita tutti i giorni ad un ragazzo di 19 anni. Col mister ho parlato poco, abbiamo pensato solo ad allenarci: dimostrerò coi fatti“.

Alla domanda sul calcio italiano che, colpevolmente, non valorizza i giovani, Verratti ha risposto così: “All’estero si punta più sui giovani: il calcio è fatto così, è arrivata l’offerta dal Psg e l’ho accettata – conclude il regista – Il Psg è stata l’unica società che mi ha cercato veramente, è stata subito la mia prima scelta: per me è stato facile scegliere Parigi“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!