Van Persie non rinnova, la Juve spera

-

Sembrava che si fossero riavvicinati ma Van Persie e l’Arsenal sono ormai ad un passo dal dirsi addio. Secondo il ‘Sun‘ l’attaccante olandese avrebbe comunicato ufficialmente ai Gunners di voler lasciare la squadra. Un ulteriore conferma dell’imminente partenza è rappresentata dalla cancellazione della sua immagine sul catalogo online delle nuove maglie. Il ventottenne attaccante è pronto dunque a misurarsi su altri palcoscenici dopo i 30 gol messi a segno la scorsa stagione in Premier League.

 La Juventus torna a sperare, con la consapevolezza che non potrà offrire al giocatore i 7,5 milioni richiesti ma che è intenzionata a spingere sull’acceleratore facendo valere la sua grande ambizione e voglia di competere ai massimi livelli. Ci sarà da battere la fortissima concorrenza dei due club di Manchester. Mancini, dopo il suo milionario rinnovo quinquiennale, è intenzionato a mettere a segno un colpo importante per fare bene anche in Champions, mentre Ferguson punta sull’orange per riportare i Red Devils sul tetto di Inghilterra, spodestando nuovamente i cugini. L’asta è aperta. E la Juve ci crede…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!