Palermo, Perinetti: “Balzaretti resta con noi”

-

Il terzino sinistro del Palermo Federico Balzaretti pare essere destinato a rimanere al suo Palermo, almeno per la prossima stagione. Nonostante l’offerta di Milan e Napoli il giocatore torinese sembra aver deciso di restare in Sicilia.

Raggiunto dai microfoni di Radio Crc, il Direttore sportivo del Palermo Giorgio Perinetti ha chiarito la posizione dell’esterno difensivo Balzaretti, che contava di ottenere un trasferimento al Paris Saint-Germain (che avrebbe permesso al giocatore di raggiungere la famiglia nella capitale francese), ma che invece ha suscitato un’interessamento concreto “solo” da Milan e Napoli.

Queste le dichiarazioni del dirigente rosanero: “Federico desiderava andare al Paris Saint-Germain per avvicinarsi alla sua famiglia – afferma il ds ex Siena – ma pare che non sia possibile, quindi il giocatore rimane con noi. Grandi squadre come Milan e Napoli lo hanno cercato, ma lui ha rispedito al mittente queste proposte. A questo punto Balzaretti rimarrà a Palermo e da parte della società si cercherà di intervenire sul suo contratto con un ritocco al rialzo per quanto possibile. Nel caso arrivasse un’offerta irrinunciabile? Be’, se ne riparlerebbe e se al giocatore dovesse andare bene…

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!