Ciao ciao Inter: “Resto in Brasile”

-

Doccia fredda per l’Inter di Andrea Stramaccioni. I nerazzurri vedono sfumare quello che era indicato tra i maggiori obiettivi del mercato. Il centrocampista Paulinho ha deciso di restare al Corinthians, dal Brasile arriva una dichiarazione che sa di chiusura totale alla trattativa.

A parlare è lo stesso 24enne: “Ho rinnovato fino al 2015. Era la mia volontà, il Corinthians è tutto per me. Ringrazio i procuratori, i dirigenti e tutti quelli che hanno capito le mie esigenze. Il contratto è stato adeguato, il denaro non è una priorità ma logicamente è un qualcosa a cui bisogna pensare. Adesso sono pronto per vincere ancora con la maglia del Timao”.

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!