Dall’Inghilterra: Milan in pressing su Tevez

-

Si pare un nuovo capitolo della Tevez-novela che aveva monopolizzato l’attenzione nello scorso gennaio. Il Milan sembra essere infatti piombato nuovamente sull’attaccante argentino, visto come l’erede di Zlatan Ibrahimovic al centro dell’attacco rossonero nella prossima stagione.
Secondo quanto riporta Sky Sports News,i rossoneri avrebbero presentato un’offerta ufficiale al Manchester City per Carlos Tevez e sarebbero pronti a chiudere una volta formalizzata la cessione i Ibra al Paris Saint Germain. Il City sembra propenso a cedere il calciatore per reperire i fondi necessari per provare a strappare all’Arsenal Robin van Persie e nelle prossime ore potrebbe dare il via libera alla cessione dell’argentino.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!