Fiorentina a tutto gas, Roncaglia firmerà a breve

-

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di El Hamdaoui dall’Ajax, la Fiorentina non resta con le mani in mano e si prepara ad ingaggiare un altro vecchio obiettivo. In questo momento Facundo Roncaglia, in arrivo dal Boca Juniors, si sta sottoponendo alle visite mediche.

Rimane l’espletamento delle ultime formalità, dopodiché il difensore venticinquenne Facundo Roncaglia approderà in terrà toscana.

Secondo gianlucadimarzio.com, l’argentino in arrivo a parametro zero dal Boca Juniors sta completando le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!