L’agente di Verratti: “Certi treni passano una volta sola…”

-

Intervistato in esclusiva da calciomercatoweb.it, l’agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha rilasciato alcune interessantissime dichiarazioni riguardo il futuro del suo assistito, di fatto promesso al PSG ma sempre in attesa di una contromossa juventina.

Il procuratore del giovane centrocampista del Pescara ha confessato: “Non so nulla su un possibile riavvicinamento alla Juventus, ho letto la notizia sui giornali stamattina. Al momento siamo in attesa di una chiamata dal Pescara. E’ la società che decide. Quando ci diranno di aver trovato l’accordo con un altro club noi andremo a trattare. Preferenze? E’ chiaro che rimanere in Italia farebbe piacere, ma certi treni passano una sola volta”.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!