“Mio padre per la Roma è pronto a tutto”

-

Karel Zeman, figlio del neo tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport‘ in cui ha parlato dell’amore del padre per i colori giallorossi tra passato, presente e futuro: “Sono ben 13 anni che a papà dispiace l’idea di non aver potuto far festeggiare i tifosi giallorossi, e ora…Sono certo che probabilmente non dormirà la notte per la Roma“. 

Ora dopo 13 anni la grande occasione: “A bocce ferme sarebbe stata una felicità immensa, invece anche qui c’è stato un po’ di conflitto interiore: la chiamata della Roma è arrivata proprio nell’anno della promozione in Serie A con il Pescara, una piazza dove papà è stato benissimo ed a cui è ancora legato. Ma per i giallorossi è pronto a dare tutto, non si è mai risparmiato neanche in piazze meno esigenti“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!