Ufficiale: Zola nuovo tecnico del Watford

-

Mancava soltanto l’ufficialità: Gianfranco Zola è il nuovo tecnico del Watford, società da poco rilevata dalla famiglia Pozzo, proprietaria anche dell’Udinese e del Granada in Spagna.

In tarda serata è arrivato l’annuncio del club . Per la verità, la nomina dell’ex giocatore del Cagliari come nuovo tecnico degli “Hornets”, già era nell’aria da diversi giorni. Esattamente dalle parole del patron Gianpaolo Pozzo ai microfoni di Sky che annunciava ormai la chiusura della trattativa per la stima reciproca che c’è con il tecnico.

Zola ha firmato un contratto biennale da 400mila euro a stagione e avrà l’arduo compito di riportare il prima possibile il Watford in Premier League e chissà, magari emulare le gesta della grande Udinese.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!