Ufficiale: Deschamps è il CT della Francia

-

Ormai non ci sono più dubbi: Didier Deschamps è il nuovo allenatore della nazionale francese di calcio. La conferma è arrivata poco fa, quando la Federazione transalpina ha ufficialmente eletto a nuovo CT l’ex tecnico di Juventus e Monaco. Deschamps ha firmato un contratto biennale che verrà automaticamente rinnovato qualora la Francia si qualificasse per i Mondiali di Brasile 2014. DD andrà a sostituire l’ex compagno Laurent Blanc, dimessosi dopo un campionato europeo tutt’altro che memorabile.

Soluzione arrivata, dunque, sulla panchina dei galletti di Francia, dopo che già nei giorni scorsi il nome dell’allenatore Bayonne era circolato per la successione di Blanc. Novità attese nelle prossime ore.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!