Lille, grande colpo in arrivo

-

Dopo la partenza di Eden Hazard destinazione Chelsea, il Lille è al lavoro per trovare il suo sostituto. Inizialmente si è parlato con il Barcellona di Ibrahim Afellay ma la trattativa sembra essersi, almeno per il momento, raffreddata. E allora ecco che la stampa transalpina rilancia un altro nome suggestivo per il club del nord della Francia. Secondo l’Equipe infatti è vicinissimo ad approdare al Lille l’ex Chelsea Salomon Kalou, attualmente svincolato. L’ivoriano, campione d’Europa nell’ultima stagione, sembra aver accettato la destinazione (il Lille disputerà i preliminari di Champions League) e a ore è atteso l’annuncio ufficiale. Kalou ha lasciato Londra dopo sei lunghi anni in cui è stato il calciatore che più volte è entrato dalla panchina nella storia dei Blues (ben 107 volte).

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!