L’Inter mostra i muscoli: Forlan verso la rescissione

-

Tra oggi e domani dovrebbe arrivare l’ufficialità della rescissione del contratto dell’uruguaiano Diego Forlan. Le sue prestazioni troppo discontinue e i suoi continui problemi muscolari non hanno convinto Stramaccioni e il suo staff.

Nonostante l’ex Atletico Madrid, ieri sera, avesse confermato la sua volontà di rimanere all’Inter e rispettare quindi il contratto, la dirigenza neroazzurra ha preso in mano la situazione e nel giro di poche ore deciderà il da farsi con l’agente del calciatore. Secondo Gazzetta.it si aspetta soltanto l’offerta giusto dell’Internacional de Porto Alegre che nelle ultime ore è la squadra maggiormente interessata al calciatore.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!