Napolitano agli azzurri: “Orgogliosi di voi”

Si è da poco conclusa la cerimonia al Quirinale che ha visto protagonisti gli azzurri di Cesare Prandelli. I 23 della spedizione sono stati ricevuti dal Presidente Giorgio Napolitano.

Queste le dichiarazioni del Capo dello Stato: Siamo orgogliosi di voi. Gli auguri di Prandelli per il mio compleanno mi hanno fatto molto piacere e valgono quanto valevano prima di Kiev. Tutti sappiamo in quali condizioni siete partiti per questa avventura: la nostra è una nazionale appena ricostruita ma che già ci ha regalato molto. Per il futuro prevedo tante soddisfazioni. Sono felice che il ct abbia sciolto i dubbi per il suo futuro, non ho mai giocato a calcio ma è stato facile comprendere quanto impegno e passione abbiate messo nelle partite. A voi va l’amore dei tifosi ed il mio”.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.