Pozzo a Sky Sport 24: “Zola è il nuovo tecnico del Watford”

-

Gianfranco Zola sarà il nuovo tecnico del Watford. Ad annunciare la buona riuscita della trattativa, manca soltanto la firma, il presidente dell’Udinese e anche del club inglese, Giampaolo Pozzo.

In un’intervista telefonica esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24, patron Pozzo ha dichiarato: “Posso dire che sulla parola è fatta. Mancano i dettagli. Mi prendo una piccola riserva, finché non si firmano le carte è meglio tenerla sempre – afferma il massimo dirigente dell’Udinese – Prima di pensare all’allenatore abbiamo dovuto mettere a posto il club dal punto di vista legale ma con Zola avevamo già un accordo sulla parola. Domani mio figlio andrà a Londra per degli impegni di lavoro e credo che incontrerà Zola per chiudere la trattativa. Gianfranco è stato sempre la nostra prima scelta, è una mia conoscenza di vecchia data, come allenatore lo stimiamo molto e ha le opportunità per fare bene e per riportare il prima possibile il Watford in Premier League“.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!