Pozzo a Sky Sport 24: “Zola è il nuovo tecnico del Watford”

Gianfranco Zola sarà il nuovo tecnico del Watford. Ad annunciare la buona riuscita della trattativa, manca soltanto la firma, il presidente dell’Udinese e anche del club inglese, Giampaolo Pozzo.

In un’intervista telefonica esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24, patron Pozzo ha dichiarato: “Posso dire che sulla parola è fatta. Mancano i dettagli. Mi prendo una piccola riserva, finché non si firmano le carte è meglio tenerla sempre – afferma il massimo dirigente dell’Udinese – Prima di pensare all’allenatore abbiamo dovuto mettere a posto il club dal punto di vista legale ma con Zola avevamo già un accordo sulla parola. Domani mio figlio andrà a Londra per degli impegni di lavoro e credo che incontrerà Zola per chiudere la trattativa. Gianfranco è stato sempre la nostra prima scelta, è una mia conoscenza di vecchia data, come allenatore lo stimiamo molto e ha le opportunità per fare bene e per riportare il prima possibile il Watford in Premier League“.

 

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it