Roma, ecco il tuo nuovo acquisto

-

Parla direttamente dalle colonne del suo account Twitter uno dei nuovi acquisti della Roma di mister Zdenek Zeman. Manco ormai solo l’ufficialità dell’acquisto del giovanissimo difensore brasiliano, ex Corinthians, Dodò. Il calciatore, classe 1992, sta per sbarcare nella Capitale, dove metterà nero su bianco sul nuovo contratto che lo legherà al club capitolino.

Reduce da un gravissimo infortunio al ginocchio sinistro rimediato lo scorso mese di novembre, Dodò ha esternato così la propria gioia per la nuova avventura in maglia giallorossa: “Domani inizia una nuova fase della mia vita, la mia carriera prende una nuova direzione. Vado in Italia, alla Roma, una squadra che ha sempre creduto in me, ci ha scommesso, e mi ha continuato a cercare nonostante il brutto infortunio“.

Sempre da Twitter, il ventenne carioca saluta la sua ex squadra, lanciando il suo nuovo grido: “Ringrazio ancora i professionisti ed i fisioterapisti del Timao, spero che la mia allegria e volontà sul campo possano ripagare in campo tutto l’impegno profuso. E ringrazio tutti quelli che mi hanno dato la forza di continuare, tutti i tifosi del Bahia e del Corinthians che sono sempre stati molto affettuosi. Sono arrivato al Corinthians dalla porta principale, lasciandomi porte aperte alle spalle e non dimenticherò mai la casa che mi ha sempre accolto e rispettato. Ora è il momento di prepararsi per la nuova stagione ed impegnarmi al massimo per recuperare il tempo perso. Mi impegnerò sul campo, sono contentissimo di questa scelta. Forza Roma!“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!