Clamoroso Juve, quasi fatta per Lucio!

-

Lucio ha da poco firmato la rescissione consensuale con l’Inter, facendo risparmiare al club neroazzurro 14 milioni di euro lordi in 2 anni. Ma la notizia che è emersa nel tardo pomeriggio è di quelle clamorose: il difensore 34enne brasiliano starebbe trattando con il club juventino, e l’operazione sarebbe già a buon punto: 2,2 milioni di euro a stagione più eventuali bonus che potrebbero far schizzare la cifra a 2,5 milioni. Una cifra molto inferiore a quella offerta da Fenerbahce e Malaga, ma il roccioso difensore vuole riscattarsi proprio in Italia, e l’Inter non ha inserito nessuna clausola che lo obblighi a trovarsi una squadra all’estero.

Anche il portale fcinternews.it parla di affare ormai in dirittura d’arrivo. Uno smacco davvero colossale tra Juventus e Inter. Nei prossimi giorni, se non domani, potrebbe già arrivare l’annuncio, e sarebbe il quarto acquisto per Marotta in questo primo mese di mercato. Ma soprattutto l’ennesimo sgambetto ad una rivale storica, dopo aver strappato Isla, Asamoah e Giovinco proprio al club neroazzurro. Juventus regina di questo mercato?

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!