Clamoroso dalla Spagna: Xabi non rinnova

-

Voci clamorose arrivano dalla Spagna in questi giorni. Secondo ambienti vicini al Real Madrid il club della capitane non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto, in scadenza nel 2014, di Xabi Alonso, perno del centrocampo Blanco e di quello della Nazionale.

Secondo la stampa madrilena sarebbe questo il motivo che il Real Madrid avrebbe accelerato i tempi per chiudere la trattativa con il Tottenham per il regista croato Luka Modric, cercato anche da Chelsea e Manchester City, che dovrebbe prendere il posto del centrocampista basco che verrebbe messo sul mercato subito per non perderlo a parametro zero fra un anno.

Per Xabi Alonso si profilerebbe un clamoroso ritorno a Liverpool, club che è rimasto nel cuore del nazionale iberico e con cui ha vinto una Champions League nel 2004-05.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!