Mazzarri: “Verratti? Faremo il possibile per acquistarlo”

-

La telenovela di mercato di Marco Verratti pare essere lontana dalla conclusione. Anche l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, conferma l’interesse della società celeste di prelevare il centrocampsita del Pescara.

Raggiunto da Radio 2, il tecnico toscano viene interrogato sul tema mercato: “L’addio di Lavezzi? Dispiace sempre quando un giocatore va via – ammette Mazzarri – anche perchè il Pocho è stato un giocatore importante per noi. Adesso punteremo su Pandev. Io alla Juve? Tutto falso, rispetterò il mio contratto con il Napoli. Cavani? Non voglio parlare di mercato“.

E su Verratti:Non conosco le intenzioni del giocatore – continua il tecnico – o se ha rifiutato la Juve per venire da noi. Di certo c’è che il presidente De Laurentiis e il Direttore sportivo Bigon faranno di tutto per prenderlo. Magari lo gireremmo al Pescara per il prossimo anno prima di farlo esordire con la maglia celeste“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!