La Germania trionferà! Lo dice il chiromante…

-

Il destino della Germania del ct Joachim Löw sarà quello di arrivare in fondo agli Europei 2012. Un chiromante tedesco, infatti, ha letto la mano dell’allenatore teutonico e ha dato la sua sentenza.

La notizia giunge direttamente dal famoso quotidiano tedesco Bild. Un chiromante esperto nella lettura delle mani, il cinquantenne Werner Gießing, ha analizzato quelle proprio del commissario tecnico della Germania e ha dichiarato: “L’immagine della mano di Löw mostra che il tecnico si avvierà verso un percorso di successo, nell’apice della sua carriera – afferma Gießing – Tutto lascia pensare che il ct può portare la sua Nazionale a raggiungere il titolo, e se questo non dovesse accadere non sarà per causa sua“.

Be’,  gli italiani in campo sapranno come scontrarsi con tale premonizione. E se calci e tackle non basteranno si potranno mettere le mani sui corni contro la cattiva sorte o magari, per mischiare il sacro con il profano, ci sarebbe l’acqua Santa del Trap…

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!