Jovetic: spunta clausola segreta, ora il Chelsea…

-

Secondo interessanti indiscrezioni riportate da ‘La Gazzetta dello Sport‘, ci sarebbe una clausola rescissoria di 30 milioni di euro nel rinnovo di contratto firmato da Stevan Jovetic qualche tempo fa con la Fiorentina. La clausola, forse per tenere a bada i bollenti spiriti della piazza viola, attaccatissima al montenegrino e molto critica con la proprietà nell’ultima stagione, sarebbe stata tenuta in gran segreto al momento del rinnovo.

Ora però in sede di mercato è stata svelata e chi volesse portarsi a casa il talento della squadra del neo tecnico Vincenzo Montella dovrà sborsare quella cifra. La società più interessata è sicuramente il Chelsea, che nei giorni scorsi era arrivata ad offrire alla viola la bellezza di 25 milioni, rifiutati dai Della Valle. Ma ora, con questa clausola, ogni scenario cambia volto e il nuovo, decisivo assalto di Abramovich è pronto. In fondo, basta sborsare 5 milioni in più…. Firenze già trema.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!