Bigon blinda Cavani: “Confermo la sua incedibilità”

-

Che la Juventus, il Manchester City e qualsiasi altro top club europeo interessato al calciatore si mette l’anima in pace: Edinson Cavani non si muove da Napoli.

Come riporta il portale Goal.com, in un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, il direttore sportivo del club partenopeo, Riccardo Bigon, ha di fatto blindato l’attaccante uruguaiano, negli ultimi giorni accostato soprattutto alla Juventus che avrebbe proposto Matri, Giovinco + 20 milioni per accaparrarsi i gol dell’ex Palermo: “Confermo la sua incedibilità. Il presidente ha fatto capire chiaramente a tutti cosa pensa di Edi e il ragazzo stesso ha ribadito quel che pensa del Napoli. Non abbiamo appuntamenti. Non c’è bisogno di prenderli: tra noi c’è un rapporto solido – spiega Bigon – L’obiettivo è semplice: portare avanti i principi che in tre anni hanno consolidato la squadra. Non bisogna comprare così, tanto per farlo. Non c’è pressione, né fretta o bisogno: i nuovi acquisti devono migliorare sul serio, non fare numero e magari togliere altro spazio a quei giovani, come Fernandez, che hanno già dimostrato affidabilità. Calma e sangue freddo“.

Insomma, Cavani incedibile e nuovi arrivi all’orizzonte per la formazione di Walter Mazzarri. Il diesse, poi, chiude il suo intervento al Corriere dello Sport parlando dei giovani Insigne e Vargas: “Non dovremo mettere pressione su di loro, sono giovani e hanno bisogno di serenità. Bisogna difendere i nostri gioielli e non caricarli di eccesive responsabilità“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!