UFFICIALE: Gebre Selassie al Werder Brema

-

Il Werder Brema ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisizione del terzino ceco Theodor Gebre Selassie dallo Slovan Liberec. Il calciatore, grande sorpresa degli Europei in Polonia e Ucraina con la sua nazionale, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016: “Scegliere il Werder è stata la decisione giusta, è un club di grande tradizione che ha sempre avuto obiettivi importanti”. Felice anche il tecnico Thomas Schaaf e Klaus Allofs, dirigente del club tedesco: “Siamo lieti di essere riusciti a convincere Theodor, nonostante avesse ricevuto una marea di offerte, lui è un grande talento nel ruolo di terzino destro ed ha confermato la nostra buona impressione con alcune ottime prestazioni agli Europei”. Sfuma dunque un possibile obiettivo per le squadre italiane.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!