Moratti: “Silvestre è nostro. Destro? Mi piace”

-

Massimo Moratti, all’uscita dal vertice di mercato tenutosi negli uffici della Saras con il Genoa, ha rilasciato alcune interessantissime dichiarazioni ai microfoni si Sky sul mercato interista, chiudendo di fatto la trattativa col Palermo per Matìas Silvestre e spalancando le porte a Mattia Destro.

Il presidente nerazzurro ha dichiarato: “E’ stato un incontro col Genoa per parlare di alcune situazioni”, ha detto Moratti a Sky. “Preziosi ha detto che Destro non rientra nei nostri piani? Ha detto così (ridendo)? Può anche essere. Comunque Destro è forte, mi piace. Giovinco? Doveva andare così, giusto così. Zamparini ha detto che Silvestre al 99% è nostro? Beh si, ora lo sentirò e cercherò di capire“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!