Galliani: “Flamini? Basta, tempo scaduto, va via”

-

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ufficializza con parole abbastanza dure l’addio di Mathieu Flamini ai colori rossoneri, dopo il mancato accordo sull’ingaggio.

Il dirigente milanista ha dichiarato a sportmediaset.it: “Visto che non rispondeva alla nostra proposta ho detto ‘basta, tempo scaduto’, quindi entro il 31 agosto arriverà un altro centrocampista. Un po’ di pazienza va bene, ma è passato troppo tempo, quindi abbiamo detto al suo avvocato ‘basta’, entro il 31 agosto arriverà un altro centrocampista“, e apre ad Aquilani, che potrebbe improvvisamente rientrare nei piani di via Turati: “Potrebbe essere lui“.

L’ad si è anche detto dispiaciuto per l’infortunio di Muntari, che dovrà restare fermo per almeno 5-6 mesi, problema che costringerà la dirigenza rossonera a grandi manovre a centrocampo in questa sessione di mercato.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!