Lega Pro: Aringhieri torna diesse del Pisa

-

Umberto Aringhieri sarà il nuovo direttore sportivo dell’A.C. Pisa 1909 per la nuova stagione in Lega Pro Prima Divisione.

Ad annunciare la trattativa è stato il sito ufficiale del club toscano. Si tratta di un gradito ritorno, comunque, per Aringhieri che aveva già lavorato per la società neroazzurra l’anno della ripartenza dopo il fallimento e in ogni caso da sempre un consigliere fidato per il presidente del Pisa, Carlo Battini. “Sono onorato ed emozionato – dichiara il neo diesse –. Avevo proposte dalla serie B e dalla Lega Pro ma quando è arrivata la chiamata del Pisa non ci ho pensato un attimo e ho subito trovato un punto di incontro con il presidente Battini e con il direttore generale Fabrizio Lucchesi”.

Fonte foto: iltirreno.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!