Inter, Julio cesar scaricato. C’è Handanovic!

-

E’ un’indiscrezione, forte ma sempre un’indiscrezione. Diverse testate rilevanti riportano l’interessamento dell’Inter per il portiere dell’Udinese Samir Handanovic. A quanto pare il futuro di Julio Cesar è tutt’altro che a tinte nerazzurre.

Della possibilità di cambiare il portiere per l’Inter se ne parla già da tempo. Nonostante le smentite, Julio Cesar probabilmente non sarà più il numero uno della porta interista dalla prossima stagione. Nè lui e nemmeno Viviano, che fino a qualche settimana fa sembrava essere il predestinato per raccogliere l’eredità del brasiliano e che invece adesso sembra avvicinarsi alla Fiorentina.

A difendere i pali della Beneamata, invece, potrebbe arrivare Handanovic, portiere dell’Udinese che Moratti preleverebbe alla modica cifra di quattordici milioni di euro.

Lo sloveno rappresenterebbe un nuovo tassello, dopo l’ingaggio di Palacio, per la rifondazione nerazzurra.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!