Thiago-Psg: Berlusconi conferma l’accordo

-

Anche Silvio Berlusconi conferma la vendita ormai imminente del difensore brasiliano del Milan, Thiago Silva, ad un passo dal Paris Saint Germain.

Il quotidiano “Le Parisien” ha riportato le parole del presidente del club rossonero alle Alpi Stampa: “Non riesco a non vendere Thiago Silva. I conti sono un male per Thiago non posso fare nulla, mi danno 46 milioni di euro“.

La trattativa è in dirittura d’arrivo come riporta la Gazzetta dello Sport. 42 milioni più bonus più un quinquennale da 10 milioni di Euro a stagione per il difensore. Questa mattina, sono arrivate, inoltre, le dichiarazioni del direttore sportivo del Psg, Leonardo: “Continuiamo a parlare con il Milan – ha spiegato Leo -, anche se nulla è stato ancora definito. Sono discussioni molto lunghe e complesse, e vedremo oggi cosa accadrà: di certo c’è che non è ancora stabilito nulla. Con Galliani siamo molto amici, però questo non significa nulla: non sono né ottimista né pessimista“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!