Maicon al Real, Mou ci pensa

-

Le strade di Maicon e quelle dell’Inter potrebbero presto separarsi. In Spagna infatti dalle colonne di Marca si legge di un possibile ritorno di fiamma del Real Madrid sul laterale brasiliano, grande protagonista dei successi neroazzurri targati Mourinho. Secondo il quotidiano sportivo vicinissimo alle vicende delle Merengues, l’Inter sta applicando una politica restrittiva a livello economico operando tagli al monte ingaggi. Maicon percepisce 4 milioni all’anno e visti anche i suoi trent’anni potrebbe essere sacrificato.

Già nel 2010 il terzino della Seleçao era stato vicinissimo ad approdare in Spagna da Mou, appena arrivato alla corte di Florentino Perez dopo il triplete. Ora il tecnico portoghese è tentato dall’idea di poterlo riavere a disposizione e non è escluso che venga stanziata una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro per acquistare il cartellino del calciatore. La storia dunque si ripete ma stavolta, forse, con un esito diverso.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!