Pescara, Stroppa ha firmato! A breve l’ufficialità

-

Giovanni Stroppa, ex allenatore della Primavera del Milan, sarà il prossimo tecnico del Pescara. Stamane a Milano il summit tra la dirigenza abruzzese e il tecnico è culminata con la firma del contratto dell’ex coach dell’Alto Adige.

Proprio Stroppa, ex centrocampista di quel Foggia di Zeman che nel ’93/’94 ha condotto un’annata straordinaria. Proprio lui ha preso il testimone del suo mentore boemo per guidare il Pescara in Serie A.

La firma sul contratto è stata già apposta dal tecnico e nelle prossime ore si attende l’ufficialità. Scartati, quindi, i nomi di Ferrara e Zola, accostati a lungo alla panchina abruzzese.

Allenatore giovane, emergente, una scommessa per la massima serie.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!