Maradona appoggia DeLa: “Fa bene a cedere Lavezzi”

-

Diego Armando Maradona è tornato a parlare del suo Napoli, esprimendo la sua opinione sui movimenti di mercato della società partenopea e soprattutto sull’ormai prossima cessione di Ezequiel Lavezzi, destinato a Parigi, al Paris Saint-Germain.

Sorprendentemente ‘El Pibe de Oro’ prende le parti del presidente Aurelio De Laurentiis, la cui scelta di privarsi del ‘Pocho’, sotto il Vesuvio, non è stata accolta dai più in maniera benevola: “Il Presidente del Napoli De Laurentiis fa bene a cedere Lavezzi al Psg, se incassa molti soldi che poi userà per rafforzare la squadra. Il Pocho al Napoli ha già dato tutto quello che poteva dare – ha sostenuto – Cambiare aria, andare a Parigi, significherà per lui avere nuovi stimoli“.

Chiusura sul calcioscommesse, la piaga del calcio italiano: “Il campionato italiano era ed è tra i più belli, e non saranno certo pochi disonesti a rovinare un mondo che è sano, ma che va difeso con punizioni serie da infliggere a quelli che sbagliano“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!