Lega Pro: Angelini non è più l’allenatore del Santarcangelo

-

Giuseppe Angelini non è più il tecnico del Santarcangelo, formazione di Lega Pro Seconda Divisione, Girone A. L’allenatore e la società romagnola, dopo due stagioni ricche di soddisfazioni con la conquista della Lega Pro, hanno deciso di interrompere il rapporto di lavoro.

Nel ringraziare “Beppe” per quanto di buono ha saputo fare in questo biennio, gli formuliamo un caloroso in bocca al lupo per la splendida avventura che si appresta ad iniziare con la Juventus – si legge sul comunicato della società che ringrazia il tecnico per il lavoro svolto (allenerà una delle squadre del settore giovanile) – consci che la nostra bella storia resterà per sempre una pagina indelebile nei nostri cuori“.

Fonte foto: ilponte.com

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!