UFFICIALE INTER: Stramaccioni rinnova fino al 2015

-

La notizia era nell’aria da molti giorni, mancava solo l’ufficialità. Nel calcio non si può mai stra tranquillo fino a quando non arriva la fatidica firma. Andrea Stramaccioni tira finalmente un sospiro di sollievo: sarà l’allenatore dell’Inter fino al 2015, con un ingaggio che salirà annualmente.

Ecco il comunicato della società nerazzurra: “A seguito del responso emesso dal Settore Tecnico della Figc, con la delibera di ammissione al corso di “Allenatori Professionisti di Prima Categoria – UEFA PRO”, che avrà luogo a Coverciano da ottobre 2012 a maggio 2013, è stato depositato oggi, negli uffici della Lega Serie A, il contratto triennale che legherà Andrea Stramaccioni a F.C. Internazionale, come allenatore della prima squadra, sino al 30 giugno 2015″.

 

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!