Italia-Spagna: ci sarà anche Giorgio Napolitano

-

Annuncio molto importante da parte del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che nelle ultime ore ha confermato la sua presenza a Danzica, il prossimo 10 giugno, all’esordio della Nazionale Italiana agli Europei in Polonia e Ucraina.

Contro la Spagna, quindi, ci sarà il capo dello Stato italiano: “È previsto che ci vada e al momento è previsto che ci vada la squadra dell’Italia – ha annunciato il capo dello Stato al Quirinale durante i festeggiamenti del 2 giugno -. Se non ci va ripenserò la decisione. Per fortuna non sono decisioni che spettano al Presidente della Repubblica“.

E da casa Azzurri sono arrivati i ringraziamenti da parte del cittì Cesare Prandelli: “Dico grazie al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Non vediamo l’ora di abbracciarlo“. Chissà che la presenza di Napolitano non possa essere un motivo di orgoglio e di reazione in più da parte di Buffon & co. usciti con le ossa rotte dall’ultima amichevole pre-Europeo contro la Russia.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!