Lavezzi in volo verso Parigi

-

Sembra davvero arrivata alla conclusione la telenovela sul futuro di Ezequiel Lavezzi. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’ultima offerta del PSG (28 milioni di euro cash pronti per De Laurentiis) avrebbe sbloccato definitivamente la trattativa in favore dei francesi, tanto che l’argentino e il club franco-qatariano sono ormai davvero ad un passo.

L’ufficialità è questione di ore, ma ormai è chiaro che la concorrenza dell’Inter è stata battuta e Lavezzi l’anno prossimo giocherà nel campionato francese. Moratti a questo punto potrebbe tuffarsi su Lucas, considerato l’alternativa primaria al ‘Pocho’, ma è evidente come sia in procinto di sfumare un obiettivo primario della campagna acquisti nerazzurra.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!